Huawei-P20-Lite-e1597931623844

In arrivo una nuova patch per Huawei P20 Lite: sotto con l’aggiornamento di luglio

Huawei P20 Lite viene fornito con EMUI 8.0 preinstallato e attualmente consente agli utenti di sfruttare i punti di forza di EMUI 9.1. Gli utenti in possesso di questo dispositivo stavano aspettando EMUI 10 (Android 10) ma Huawei ha negato di fornire loro l’ultima versione del sistema operativo. Ora, il pubblico che si ritrova con un Huawei P20 Lite sta ricevendo un nuovo aggiornamento software, che porta alcune nuove funzionalità intelligenti tra cui Smart Charge Battery Manager, Huawei Assistant e l’ultimo aggiornamento di sicurezza. Queste funzionalità migliorano le prestazioni del telefono e l’esperienza utente complessiva.

Huawei P20 Lite

Come cambia la batteria per Huawei P20 Lite con l’aggiornamento di luglio

In sostanza, il pacchetto software in questione aggiunge la modalità Smart Charge, riducendo l’invecchiamento della batteria adattandosi alla routine di ricarica tramite l’apprendimento AI e impedendo che la batteria venga caricata continuamente quando è al massimo. Vi ricordiamo che si tratta di una funzione abilitata per impostazione predefinita.

Aggiunge la funzione Smart Battery Capacity, riducendo l’invecchiamento della batteria regolando in modo intelligente la capacità della batteria. Tutto questo, in base allo stato della batteria. Per sfruttare al massimo questo valore aggiunto, occorre andare su Impostazioni> Batteria> Altre impostazioni della batteria, abilitando dunque questa sorta di modalità intelligente per provarla.

Huawei aggiunge Huawei Assistant alla schermata iniziale fornendo promemoria intelligenti, notizie personalizzate e altri contenuti rilevanti per gli utenti. L’aggiornamento di luglio 2020 per Huawei P20 Lite la versione 9.1.0.355 ed una dimensione del pacchetto software pari 721 MB

L’articolo In arrivo una nuova patch per Huawei P20 Lite: sotto con l’aggiornamento di luglio sembra essere il primo su Geekissimo.