Una vera e propria svolta quella alla quale stiamo assistendo per quanto riguarda l’assistenza Apple. Il colosso americano, infatti, sta espandendo il suo programma di riparazione indipendente con opzioni aggiuntive per i clienti di accedere ai servizi di riparazione. Il programma leader del settore consente alle aziende di tutte le dimensioni di offrire riparazioni su iPhone utilizzando ricambi Apple originali, che garantiscono sicurezza e qualità.
Le ultime novità dal mondo dell’assistenza Apple
Dopo il lancio del programma negli Stati Uniti lo scorso autunno, oltre 140 aziende di riparazione indipendenti hanno aderito con oltre 700 nuove sedi negli Stati Uniti ora disponibili per i clienti e le aziende in Europa e Canada possono ora iscriversi. Dall’avvio del programma che risale allo scorso scorso autunno, ora ci sono oltre 700 sedi di Independent Repair Provider negli Stati Uniti che offrono un servizio fuori garanzia per iPhone.
A seguito del successo del lancio negli Stati Uniti, le officine di riparazione indipendenti in 32 paesi in Europa e in Canada possono ora richiedere il programma di riparazione indipendente di Apple. L’iscrizione è gratuita, così come la formazione è gratuita per le nuove imprese. Le aziende devono disporre di un tecnico certificato Apple in grado di eseguire le riparazioni per qualificarsi per il programma. Per informazioni sui nuovi paesi partecipanti e per aderire, visitare support.apple.com/irp-program .
Attraverso le sue opzioni di riparazione e i partner, Apple sta lavorando per garantire la salute e la sicurezza, nonché l’accesso ai servizi di riparazione durante COVID-19. Insomma, solo buone notizie dal mondo dell’assistenza Apple in questi giorni.
L’articolo Centri di terze parti assicureranno assistenza Apple anche in Italia “con qualità” sembra essere il primo su Geekissimo.