Bitdefender-Internet-Security-2020-e1587051598435

Bitdefender Internet Security 2020, una suite per preservare il pc da ogni minaccia

Avere a disposizione un programma che possa agire in maniera tale da preservare il computer e i dati al suo interno nei confronti di ogni minaccia? Sul web si possono trovare diverse soluzioni, ma una delle migliori risponde certamente al nome di Bitdefender Internet Security 2020.

Bitdefender Internet Security 2020

Si tratta di una vera e propria suite di sicurezza internet, che è in grado di garantire il massimo livello di protezione del proprio computer, solo per sistema operativo Windows. Una soluzione estremamente efficace: non a caso, questo software si è portato a casa il titolo di “Prodotto dell’anno” a febbraio 2020, assegnato da Av-Comparatives.

Al giorno d’oggi, navigare sul web significa inevitabilmente essere esposti ad un gran numero di minacce differenti, ma costanti. Avere un programma che difenda tutti i propri dati è estremamente importante: Bitdefender Internet Security 2020 è in grado di garantire un altissimo livello di protezione. Prima di tutto perché riesce a individuare le minacce grazie ad un sistema di rilevazione che consente di sfuggire praticamente ad ogni rischio. Poi, la presenza di un efficace firewall consente di fermare le intrusioni e di eseguire un filtraggio del traffico di rete. Inoltre, questa suite prevede anche una specifica protezione per la webcam e per il microfono, soprattutto in caso di videochiamate con appositi programmi, risultato molto utili per svolgere attività di prevenzione in merito a potenziali intercettazioni.

Un vero e proprio punto di forza di questo programma antivirus è senz’altro quello di offrire delle prestazioni senza alcun compromesso. Infatti, Bitdefender Internet Security 2020 è in grado di garantire una risposta immediata contro ogni tipo di minaccia online, senza però andare ad intaccare le prestazioni del sistema operativo. La semplicità d’utilizzo, ma anche di installazione, rappresentano altri vantaggi importanti da tenere in considerazione, soprattutto per tutti quegli utenti che non hanno grande esperienza con l’uso di tali prodotti.

In questo periodo di quarantena, in cui è necessario restare obbligatoriamente a casa, tante persone hanno dovuto inevitabilmente virare verso una modalità di lavoro quotidiano dello smart working. Proprio a questo riguardo, è importante poter contare su un programma anti-malware efficace, che possa risolvere ogni tipo di problematica legata alla sicurezza che potrebbe insorgere. Ebbene, uno strumento come Bitdefender Total Security 2020 è una delle migliori soluzioni, visto che si tratta di una mega-suite definitiva che garantisce una protezione superiore a ogni tradizionale prodotto antivirus e anti-malware. Per questo motivo non ci si può lasciar sfuggire una promozione molto interessante, ovvero la prova gratuita per Bitdefender Total Security 2020 che è stata estesa a ben 90 giorni, potendo utilizzare tutte le funzionalità di questa suite di sicurezza.

L’articolo Bitdefender Internet Security 2020, una suite per preservare il pc da ogni minaccia sembra essere il primo su Geekissimo.

Comments are closed.