Huawei-Mate-10

Anche la serie Huawei Mate 10 con importanti aggiornamenti ad aprile

Arriveranno durante il mese di aprile, almeno in Cina, nuovi aggiornamenti importanti per gli utenti che si ritrovano con un device appartenente alla famiglia di Huawei Mate 10, almeno stando alle notizie che hanno preso piede in Asia in queste ore. Non si tratterà della sola patch per la sicurezza di aprile, ma di un intervento che assicurerà al pubblico svariate funzioni che ora possiamo esaminare da vicino.

Huawei Mate 10

Tutte le funzioni in arrivo per Huawei Mate 10: multi-screen collaboration

Ad esempio, i possessori di un Huawei Mate 10 potranno finalmente sfruttare la funzione Multi-screen collaboration, tramite la quale sarà consentito di connettere il telefono al laptop. Una volta connesso, lo schermo dello smartphone apparirà automaticamente sul portatile. È quindi possibile controllare facilmente il contenuto del telefono utilizzando uno schermo più grande.

Multi-screen sharing

Durante una chiamata, si potrà condividere il proprio schermo e scarabocchiare su di esso affinché entrambe le parti possano comunicare tra loro in modo ancora più efficace. Ad esempio, il possessore di un Huawei Mate 10 attraverso il multi-screen sharing potrà mostrare ai propri genitori come usare il telefono parlando con loro mentre operano sul device. Quando si discute con colleghi e clienti durante una chiamata, è possibile dimostrare la propria idea e prendere appunti sullo schermo.

Ricarica intelligente

La ricarica intelligente preserva la salute della batteria adattando la routine di ricarica. Se necessario, la ricarica può essere messa in pausa per ritardare la conclusione di questo processo per il dispositivo al 100% fino a quando non è necessaria.

Sicurezza

Integra le patch di sicurezza Android rilasciate nel mese di aprile 2020 per migliorare la sicurezza del sistema. L’aggiornamento di sicurezza di aprile 2020 per Huawei Nova 5T porta patch di sicurezza di Google e correzioni a 5 livelli critici, 12 alti e 1 medio di vulnerabilità comuni ed esposizioni (CVE).

L’articolo Anche la serie Huawei Mate 10 con importanti aggiornamenti ad aprile sembra essere il primo su Geekissimo.

Comments are closed.