WhatsApp-e1591604619749

WhatsApp arriva alla versione beta 2.20.188 per Android: le novità emerse

Il nuovo aggiornamento di WhatsApp beta disponibile per il download a partire da oggi 8 giugno. Si tratta di un pacchetto software che risulta disponibile per il download, portandoci in questo modo alla versione beta 2.20.188 (APK). Secondo quanto raccolto in questi minuti, la nuova release di WhatsApp porta un piè di pagina Facebook riprogettato e nuove funzionalità, ma ulteriori novità potrebbero trapelare nel corso delle prossime ore.

WhatsApp

Cosa sappiamo sul nuovo aggiornamento di WhatsApp in versione beta

Stando alle fonti analizzate in queste ore, la nuova funzione Dark Theme è un working in progress, con lo staff che sta lavorando su questa funzione negli ultimi aggiornamenti, al fine di garantire la migliore esperienza senza errori per te. WhatsApp continua ad aggiungere nuove funzionalità, come quella aggiunta (ma in fase di sviluppo) in questo aggiornamento. Per questo motivo, è normale se non vedi questi plus all’interno della beta in questione, visto che è in fase di sviluppo.

Facendo il punto della situazione sullo stato di salute dell’applicazione, possiamo dire che WhatsApp sia finalmente pronto per implementare la possibilità di aggiungere otto partecipanti a una chiamata vocale o video di gruppo. La modalità scura è ora disponibile. Provalo andando in Impostazioni> Chat> Tema> seleziona ‘Scuro’. Per gli utenti di Android 10, la modalità scura viene abilitata automaticamente quando viene attivata nelle impostazioni di sistema.
Aggiunto messaggio di eliminazione automatica

L’aggiornamento beta 2.20.124 corregge il bug adesivo. Se non vedi l’aggiornamento sul Play Store, non dovrete fare altro che attendere fino a quando Google non deciderà di implementarlo.

L’articolo WhatsApp arriva alla versione beta 2.20.188 per Android: le novità emerse sembra essere il primo su Geekissimo.

Comments are closed.