non-funziona-lapp-IO-e1607389671959

Vi confermiamo che non funziona l’app IO con il Cashback di oggi 8 dicembre

Tocca confermarvi che non funziona l’app IO, o quantomeno non ancora oggi 8 dicembre, in attesa che l’aggiornamento dia finalmente i frutti sperati dopo i problemi segnalati da tanti utenti qui in Italia nella giornata di lunedì. In teoria, infatti, gli sviluppatori avrebbero dovuto assicurare la possibilità agli utenti di scegliere il metodo di pagamento preferito per dare finalmente il via ai rimborsi ed al progetto cashback, ma a quanto pare non tutto sta andando per il verso giusto.

non funziona l’app IO

Ancora non funziona l’app IO: come si manifestano i problemi con il cashback

Anche noi di Geekisimo abbiamo fatto prove in queste ore, riscontrando che non funziona l’app IO. La speranza è che con il trascorrere delle ore nella giornata dell’8 dicembre, quella a conti fatti del day one per il cashback, la situazione si possa sbloccare una volta per tutte. Le stesse anomalie che sono state registrate anche da Bufale nelle ultime ore. Qui vi riportiamo qualche commento sui social da parte degli utenti:

“Quindi la comunicazione pubblica è stata un po’ affrettata… In ogni caso, senza fare qui polemiche che andranno fatte in altra sede, suggerisco che questo servizio sia reso disponibile anche via web, perché ci sono cittadini che non hanno e non vogliono uno smartphone.”;

“Non si riesce ad accedere dopo l’autorizzazione spid”;

“Io ho fatto l’aggiornamento stamattina e purtroppo non si riesce ad inserire ancora il metodo di pagamento . E il cashback è già attivato”.

Insomma, una situazione che inizia a creare fastidio a molti a questo punto. Continueremo a monitorare i problemi dovuti al recente aggiornamento, fermo restando che ora come ora non funziona l’app IO. Probabile che nella giornata di martedì arrivi la soluzione ai malfunzionamenti.

L’articolo Vi confermiamo che non funziona l’app IO con il Cashback di oggi 8 dicembre sembra essere il primo su Geekissimo.

Comments are closed.