iPhone-12-Pro-e1598342710140

Un grosso dilemma per Apple con la scheda tecnica dell’iPhone 12 Pro e la sua uscita

Abbiamo ancora diversi nodi da sciogliere in questi giorni a proposito dell’uscita in Italia e nel resto del mondo per l’iPhone 12 Pro, con alcune valutazioni da parte di Apple che inevitabilmente finiscono per avere delle conseguenze anche in termini di scheda tecnica. Il grande dilemma riguardante la tipologia di display da montare su questo prodotto la dice lunga sulle difficoltà, incontrate anche dai grandi colossi tech in ambito smartphone, nel corso di un anno solare condizionato a 360 gradi dall’emergenza Coronavirus.

iphone 12 pro

I dubbi di Apple sull’iPhone 12 Pro: tra display e data di uscita sul mercato

Voci che sono state confermate anche da OptiMagazine in queste ore e che, a conti fatti, alimentano la grande incertezza dello stesso produttore in vista dell’esordio ufficiale del modello sul mercato nel corso delle prossime settimane. Il dilemma che si è venuto a creare sull’iPhone 12 Pro, dunque, è abbastanza chiaro e vede l’azienda nella scomoda posizione di dover rinunciare a qualcosa.

Apple dovrebbe quindi posticipare il lancio di ‌iPhone 12‌ Pro per attendere i circuiti integrati dei driver corretti, affinché si possa spedire in Italia e nel resto del mondo l’‌iPhone 12‌ Pro con il display a 120Hz. Tuttavia, la particolare situazione che si è venuta a creare quest’anno anche in termini di fornitura, potrebbe generare ritardi sotto questo punto di vista. Ecco, dunque, che per evitare questo ritardo, Young si aspetta che Apple opti per i display standard a 60Hz su ‌iPhone 12‌ Pro..

Dunque, secondo l’analista di display Ross Young e il leaker Jon Prosser, Apple potrebbe ritardare il lancio di iPhone 12 Pro a causa di problemi della catena di fornitura con il display a 120 Hz, o rischiare di mettere da parte completamente la funzione.

L’articolo Un grosso dilemma per Apple con la scheda tecnica dell’iPhone 12 Pro e la sua uscita sembra essere il primo su Geekissimo.