Samsung-Galaxy-e1605085125810

Tanti nuovi Samsung Galaxy presto con la beta One UI 3.0

Diversi Samsung Galaxy si apprestano a ricevere in determinati Paesi la beta più attesa di questo 2020. Samsung ha già rilasciato più versioni beta di One UI 3.0 basato su Android 11 per la serie Galaxy Note 20 e la serie Galaxy S20. La società ha ora annunciato che presto espanderà il programma beta One UI 3.0 a più smartphone, inclusi i suoi smartphone pieghevoli e gli smartphone di fascia alta della generazione precedente.

Samsung Galaxy

Quali Samsung Galaxy presto con beta One UI 3.0

La società ha annunciato nel forum della comunità sudcoreana che presto espanderà il programma beta One UI 3.0 basato su Android 11 a Samsung Galaxy S10e, Galaxy S10, Galaxy S10 +, Galaxy S10 5G, Galaxy Note 10, Galaxy Note 10+, Galaxy Z Flip 5G e Galaxy Z Fold 2 5G. Sebbene Samsung Korea non abbia rivelato la data di rilascio, ci aspettiamo che la società la renda disponibile nei prossimi giorni.

Dopo il lancio del programma beta in Corea del Sud, Samsung potrebbe estenderlo ad altri mercati, tra cui Cina , Germania, India, Regno Unito e Stati Uniti. Una volta che il programma beta One UI 3.0 sarà attivo in Corea del Sud, dovresti essere in grado di vedere un banner correlato nell’app Samsung Members. Il processo per iscriversi al programma richiede generalmente alcuni minuti. I beta tester possono condividere le loro esperienze nell’app Samsung Members.

Per i possessori di un Samsung Galaxy tante novità. Oltre ad Android 11, l’aggiornamento One UI 3.0 nel momento in cui sarà stabile e definitivo, andrà ad offrire un nuovo design dell’interfaccia utente, prestazioni della fotocamera migliorate

L’articolo Tanti nuovi Samsung Galaxy presto con la beta One UI 3.0 sembra essere il primo su Geekissimo.

Comments are closed.