Huawei-e1591170768268

Sta arrivando un nuovo aggiornamento per Huawei e Honor a giugno

Oggi EMUI 10.1 è un argomento caldo tra gli utenti dei dispositivi Huawei e Honor e i proprietari dei dispositivi idonei sono impazientemente in attesa di installare questo aggiornamento il prima possibile. Nel mezzo del lancio di EMUI 10.1, Huawei sta inviando una piccola patch di aggiornamento per i proprietari di dispositivi che è stata notata di recente. Il pacchetto software migliora principalmente le impostazioni di sistema e al momento non disponiamo di informazioni sull’esatto miglioramento apportato.

Huawei

Cosa si sa del nuovo aggiornamento per Huawei e Honor a giugno

Alcuni riscontri sotto questo punto di vista sono arrivati di recente da Huawei Central, che ha fornito qualche informazione in più su un upgrade che per certi aspetti resta assai misteriorio. Secondo gli utenti che ci hanno segnalato questa patch, la dimensione di questa patch è espressa in pochi KB e rimane inferiore a 1 MB. Fermo restando che tra un modello e l’altro le dimensioni del firmware potrebbero variare.

Questo ci porta allo scorso novembre quando gli utenti hanno ricevuto patch di impostazioni di sistema da 230 KB con miglioramenti per il “fuso orario” per l’ora legale (DST). Anche questa nuova patch non sembra apportare cambiamenti differenziali nelle impostazioni, ma proveremo a saperne qualcosa di più su questo argomento e vi faremo sapere appena ci saranno le prime segnalazioni anche qui in Italia.

In ogni caso, anche in Italia si comincia a parlare dell’aggiornamento per gli smartphone Huawei e Honor ad inizio giugno, considerando quanto riportato da OptiMagazine sulla vicenda questo mercoledì. Aspettiamo, pertanto, le prime segnalazioni del pubblico di casa nostra.

L’articolo Sta arrivando un nuovo aggiornamento per Huawei e Honor a giugno sembra essere il primo su Geekissimo.

Comments are closed.