Huawei-P30-e1591862652463

Senza sosta lo sviluppo per Huawei P30: nuovo aggiornamento in Cina

Huawei ha lanciato un nuovo aggiornamento per Huawei P30 e P30 Pro in Cina, che aggiunge miglioramenti per la modalità multi-windows, ottimizza il Wi-Fi, migliora l’assistente vocale e installa patch di sicurezza di maggio 2020. Il mese scorso, la serie Huawei P30 ha completato il suo aggiornamento stabile EMUI 10.1 in Cina. Questa serie di telefoni ha anche iniziato a ricevere EMUI 10.1 in Europa e nel mondo. Anche se deve ancora raggiungere tutti i proprietari dei dispositivi.

Huawei P30

I tre punti caldi sul nuovo aggiornamento ottimizzato per la serie Huawei P30

Nello specifico, ci sono almeno tre punti da prendere in esame quest’oggi in merito al nuovo aggiornamento rilasciato ai possessori di un Huawei P30. Cerchiamo di analizzarli più da vicino, in modo tale da mettere a fuoco la ragion d’essere di un pacchetto software inaspettato, soprattutto se consideriamo il fatto che EMUI 10 ha fatto il proprio esordio su questa serie solo da pochi giorni. Ecco quanto emerso fino a questo momento:

Assistente vocale: migliora l’esperienza utente dell’assistente vocale in alcune situazioni.

Multiscreen: aggiunge il supporto Multischermo per altre app di terze parti.

Rete: ottimizza la stabilità della connessione WLAN in alcune situazioni e migliora la connettività Internet.

A questo punto, non possiamo fare altro che attendere la piena distribuzione del nuovo aggiornamento pensato per Huawei P30 qui in Italia, considerando le prime informazioni che abbiamo avuto modo di raccogliere nel corso delle ultime ore.

L’articolo Senza sosta lo sviluppo per Huawei P30: nuovo aggiornamento in Cina sembra essere il primo su Geekissimo.