Samsung-Galaxy-S21-e1588838925831

Prime indiscrezioni sulla fotocamera del Samsung Galaxy S21 a maggio

È troppo presto per essere sicuri di ciò che il Samsung Galaxy S21 potrebbe portare con sé. Sono passati solo un paio di mesi da quando Samsung ha lanciato la gamma Galaxy S20 , ma ciò ovviamente non significa che il lavoro non sia già in corso per il top di gamma del prossimo anno. L’ultima parola di Taiwan è che Samsung sta testando alcune specifiche della fotocamera piuttosto interessanti per il suo fiore all’occhiello del 2021. Potrebbe essere in cerca di eliminare alcuni dei punti dolenti di cui i clienti Galaxy S20 Ultra si sono lamentati.

Samsung Galaxy S21

Le ultime sulla fotocamera del Samsung Galaxy S21

Mentre la società ha risolto molti dei problemi attraverso i successivi aggiornamenti del firmware, quanto riscontrato non è proprio un buon messaggio per l’immagine del suo fiore all’occhiello della gamma 2020.

Si dice che Samsung stia cambiando le specifiche della fotocamera Samsung Galaxy S21, con la messa a fuoco automatica del laser che sembra essere caduta. Si dice che uno degli attuali modelli di sviluppo sia dotato di un sensore principale da 150 megapixel con un teleobiettivo da 64 megapixel, un grandangolo da 16 megapixel e un sensore macro da 12 megapixel. Alcuni rapporti precedenti hanno suggerito che Samsung potrebbe puntare sul sensore ToF già quest’anno per il Galaxy Note 20, ma è elencato come parte dell’installazione per il Galaxy S21 in questo rapporto.

Resta il fatto che quelle riportate oggi siano solo indiscrezioni per quanto riguarda il Samsung Galaxy S21, secondo quanto appreso di recente.

L’articolo Prime indiscrezioni sulla fotocamera del Samsung Galaxy S21 a maggio sembra essere il primo su Geekissimo.