Huawei-3-scaled-e1586938324926

Più Huawei e Honor del previsto con l’aggiornamento EMUI 10.1

Ci sono alcune interessanti informazioni che dobbiamo prendere in esame per quanto riguarda il rilascio dell’aggiornamento con EMUI 10.1, presto in arrivo su un numero considerevole di smartphone Huawei e Honor come è stato riportato nelle scorse settimane. Secondo alcuni nuovi bollettini, Huawei inizierà presto il reclutamento di EMUI 10.1 beta per i modelli globali.

Huawei

Le ultime da Huawei su EMUI 10.1

Huawei ha recentemente aggiornato le sue app “Huawei Beta”, quelle che a conti fatti nel corso delle prossime settimane verranno utilizzate per testare EMUI 10.1 beta. Questo non fa altro che indicare che la società potrebbe iniziare presto la selezione di beta tester per provare sul campo il nuovo aggiornamento. Un punto interessante da notare è che il colosso cinese ha aggiunto due versioni dell’app Huawei Beta: una per i dispositivi EMUI 9.1 e l’altra per i telefoni EMUI 10.0.

Le diverse versioni dell’applicazione mostrano che alcuni dispositivi su EMUI 9.1 riceveranno un aggiornamento diretto a EMUI 10.1 saltando EMUI 10.0 OTA. Sarà interessante vedere quali dispositivi su EMUI 9.1 riceveranno questo importante pacchetto software, saltando dunque uno step intermedio che sembrava scontato.

Tuttavia, un elenco esatto di dispositivi idonei per EMUI 10.1, in riferimento ad una lista globale, deve ancora essere ufficializzata, ma include i vari Huawei P30, Mate 30, senza tralasciare la serie Mate 20, Mate Xs e dispositivi Honor come i vari Honor serie 20, Honor V20 / View20, Honor V30 Pro. A breve ne sapremo di più sotto questo punto di vista, in attesa di una svolta concreta anche per gli utenti che sono in attesa dell’aggiornamento in Europa.

L’articolo Più Huawei e Honor del previsto con l’aggiornamento EMUI 10.1 sembra essere il primo su Geekissimo.

Comments are closed.