Huawei-Mate-10-e1592554650443

Piena distribuzione di EMUI 10 per Huawei Mate 10 in Europa

Arrivano interessanti indicazioni per alcuni smartphone Huawei in questi giorni. Dopo l’Europa, anche gli utenti del Regno Unito stanno ricevendo l’aggiornamento EMUI 10 sullo smartphone Huawei Mate 10 Pro. L’ultimo aggiornamento porta la versione del software EMUI 10.0.0.159 (dimensioni pari a 4,37 GB) con nuove funzionalità. Per scaricare questo aggiornamento, occorre assicurarsi che il proprio smartphone sia connesso con una connessione Internet adeguata.

Huawei Mate 10

Cosa porta l’aggiornamento EMUI 10 su Huawei Mate 10

Quali sono gli effetti dell’aggiornamento con EMUI 10 a bordo della serie Mate 1o? Occorre in primis concentrarsi su GPU Turbo, con un netto miglioramento per la scorrevolezza e la stabilità del sistema durante l’esecuzione dei giochi. Attenzione anche a Phone Clone, essendo stata migliorata la velocità di connessione e clonazione.

A questo, poi, si aggiungono anche altre voci, se pensiamo che è stata migliorata la sicurezza durante la connessione ad altri dispositivi Huawei, nonché durante il trasferimento di file tra e la memorizzazione di dati su altri dispositivi Huawei. Importante la questione relativa alla protezione della privacy. L’aggiornamento EMUI 10, infatti, supporta funzionalità di sandboxing delle app per la gestione standardizzata delle autorizzazioni delle app e una protezione dei dati e della privacy più sicura.

Ancora, l’upgrade aggiunge un dropzone per AppAssistant, che consente di accedere rapidamente a servizi come l’accelerazione del gioco e il non disturbare. Infine, sul fronte applicazioni è stata aggiunta l’app Huawei Browser per Huawei Mate 10, fornendo servizi di navigazione e ricerca Web sicuri e convenienti.

L’articolo Piena distribuzione di EMUI 10 per Huawei Mate 10 in Europa sembra essere il primo su Geekissimo.