Arrivano ancora una volta segnali importanti ed interessanti per chi si ritrova con un dispositivo non recentissimo tra quelli che sono stati concepiti da Huawei. Gli utenti che dispongono di Huawei P20 ricevono un nuovo aggiornamento software che apporta miglioramenti alla stabilità del sistema in determinati scenari per rendere più stabili le prestazioni del telefono. Tuttavia, questo aggiornamento software non include una nuova patch di sicurezza.
Le ultime sugli aggiornamenti per Huawei P20
In precedenza, Huawei ha rilasciato un importante aggiornamento EMUI 10 con 5 mesi di ritardo per gli utenti globali rispetto agli utenti cinesi. Tuttavia, la società non ha implementato EMUI 10.1 per i dispositivi della serie Huawei P20. Per quanto riguarda l’aggiornamento di cui si parla in queste ore, sappiamo che EMUI 10 versione 10.0.0.182 in distribuzione per i dispositivi Huawei P20 in Europa risulti ora disponibile con una dimensione di aggiornamento di 537 MB.
Ancora, scendendo ulteriormente in dettagli, emerge che la patch migliora la stabilità del sistema in determinati scenari. Per scaricare manualmente questo aggiornamento, bisogna recarsi su Impostazioni, quindi Sistema e aggiornamenti, quindi aprite Aggiornamento software, da qui selezionate Verifica aggiornamenti. Se è disponibile un aggiornamento, verrà visualizzato un popup sul telefono e verrà visualizzata un’opzione di download e installazione. Premi l’opzione e inizia a scaricare.
In alternativa, il pubblico in possesso di un Huawei P20 può anche richiedere aggiornamenti software tramite l’ app Supporto. Staremo a vedere come andranno le cose una volta arrivato il firmware qui in Italia per il pubblico propenso a procedere con il download.
L’articolo Nuovo aggiornamento per Huawei P20 e P20 Pro, migliora la stabilità del sistema sembra essere il primo su Geekissimo.