Huawei-Mate-20-e1593590285600

Nuova patch in distribuzione per Huawei Mate 20: ecco l’aggiornamento di giugno

Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro ricevono un nuovo aggiornamento che migliora la sicurezza del sistema con le patch rilasciate a giugno 2020. Questo aggiornamento è disponibile per gli utenti su EMUI 10. Dettaglio particolarmente importante, in quanto il produttore cinese così facendo conferma di non essere ancora pronto a rendere disponibile il firmware impostato su EMUI 10.1 in Italia e nel resto d’Europa, come potrete notare in questo frangente.

Huawei Mate 20

La situazione per EMUI 10 con gli ultimi aggiornamenti

Il mese scorso, EMUI 10.1 è stato rilasciato per Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro, ma l’implementazione è attualmente limitata a pochi utenti e si espanderà in modo graduale nel prossimo mese. Insomma, qui da noi ancora non sono maturi i tempi per fare questo step, anche se alcune fonti vicine alla divisione italiana ci dicono che l’atteso aggiornamento potrebbe arrivare tra circa un mese con la patch di luglio. Monitorate le nostre pagine per saperne di più in merito.

L’aggiornamento per la sicurezza di giugno 2020 porta patch Android da Huawei e Google, risolvendo diversi livelli di exploit e problemi all’interno dei telefoni Huawei, inclusi 2 livelli critici e 12 livelli elevati di CVE. Non sono stati trovati livelli medi e bassi di CVE. Gli utenti di Huawei Mate 20 Pro ricevono la sicurezza di giugno 2020 con EMUI 10 e la specifica versione 10.0.0.234. Secondo quanto si apprende questa mattina, le dimensioni del pacchetto software ammontano a 139 MB. Gli utenti che dispongono di un Huawei Mate 20 possono ottenere la stessa versione.

L’articolo Nuova patch in distribuzione per Huawei Mate 20: ecco l’aggiornamento di giugno sembra essere il primo su Geekissimo.

Comments are closed.