Huawei-P30-e1604479766155

Nuova beta EMUI 11 per Huawei P30 dal 4 novembre

Ci sono effettivamente segnali concreti ed incoraggianti anche per Huawei P30 a partire da oggi 4 novembre, almeno per quanto riguarda coloro che da tempo sono in attesa di un segnale concreto a proposito dell’aggiornamento con EMUI 11. Huawei ha finalmente iniziato a lanciare la prima beta EMUI 11 per i dispositivi Huawei P30 e P30 Pro, questo aggiornamento offre le ultime funzionalità e miglioramenti per una migliore esperienza utente.

Huawei P30

Le ultime su EMUI per Huawei P30

Il mese scorso, Huawei ha iniziato a reclutare utenti Huawei P30 e P30 Pro per il beta test chiuso di EMUI 11 in Cina. In seguito al reclutamento, i tester selezionati ricevono ora questa nuova versione del software. Secondo il log delle modifiche, EMUI 11 beta per questi dispositivi offre una modalità multi-windows migliorata, animazioni più fluide, super blocco note e altro ancora. 

L’inizio del lancio della beta di EMUI 11 per i dispositivi della serie Huawei P30 ha sicuramente sollevato le speranze degli utenti globali e si prevede che possa essere presto consegnato. Tuttavia, puoi controllare il programma di lancio della beta per le date di lancio della beta di EMUI 11 quasi confermate per i mercati europei.

Staremo a vedere quanto tempo sarà necessario prima che il produttore cinese renda l’aggiornamento stabile ed ufficiale, basato su EMUI 11, disponibile anche in Italia e nel resto d’Europa. I presupposti, almeno per ora, sono tutto sommato abbastanza incoraggianti per il pubblico, ma gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo. Restate connessi sulle nostre pagine per saperne di più.

L’articolo Nuova beta EMUI 11 per Huawei P30 dal 4 novembre sembra essere il primo su Geekissimo.

Comments are closed.