Huawei-P30-Lite-e1588753059770

Novità importanti per Huawei P30 Lite a maggio

Potrebbe rivelarsi più interessante del previsto l’aggiornamento di aprile per Huawei P30 Lite, in arrivo nei prossimi giorni anche a bordo dei modelli che sono commercializzati in Italia. Alcuni giorni fa, Huawei ha iniziato a implementare miglioramenti della sicurezza di aprile per le varianti globali di Huawei P30 Lite. Inoltre, per gli utenti in India, la società sta ora lanciando un nuovo aggiornamento con una serie di nuove funzionalità insieme a VoWiFi.

Huawei P30 Lite

Le principali novità per Huawei P30 Lite con la nuova patch

L’aggiornamento abilita le chiamate VoWiFi, Huawei Assistant, Smart Charging e la patch di sicurezza di aprile 2020. Attualmente, Huawei ha completato l’installazione VoWiFi su Huawei P30 Pro , Huawei P20 Pro e Huawei Mate 20 Pro in India. Altri dispositivi da aggiungere in seguito.

Per VoWiFi si intende la funzione di chiamata Wi-Fi he consente agli utenti di utilizzare smartphone che supportano il valore aggiunto, in modo da effettuare chiamate vocali o video tramite connessione Wi-Fi. Attualmente in India, solo le reti Jio e Airtel offrono servizi VoWiFi, ma con l’aggiornamento in questione a breve arriverà in tutta Europa, come riportato anche da OptiMagazine.

Oltre ad un servizio proprietario come Huawei Assistant, poi, abbiamo anche Smart Charging. In questo il valore aggiunto per i possessori di un Huawei P30 Lite sta nel fatto che la preserva la salute della batteria adattandosi alla tua routine di ricarica. La ricarica può essere messa in pausa per ritardare la ricarica del dispositivo al 100% fino a quando necessario. A breve l’aggiornamento in questione sarà disponibile anche in Italia.

L’articolo Novità importanti per Huawei P30 Lite a maggio sembra essere il primo su Geekissimo.

Comments are closed.