Samsung-Galaxy-S9-e1593071594929

Nelle prossime ore il Samsung Galaxy S9 con One UI 2.1 anche in Italia

Samsung ha iniziato il lancio di One UI 2.1 per i vari Samsung Galaxy S9, Galaxy S9+ e Galaxy Note 9 circa due settimane fa, con la Germania che è stata il primo mercato in cui le ammiraglie del 2018 hanno ottenuto l’attesissimo aggiornamento. Per fortuna, l’implementazione pare stia avvenendo senza problemi e negli ultimi giorni l’aggiornamento ha continuato ad espandere la sua portata in numerosi altri mercati.

Samsung Galaxy S9

La situazione su One UI 2.1 per il Samsung Galaxy S9

L’aggiornamento One UI 2.1 per le serie Galaxy Note 9 e S9 è ora disponibile in dozzine di paesi in diversi continenti in tutto il mondo, compresi vari paesi europei, nonché parti dell’Africa e dell’Asia. Sembra che Samsung stia lanciando l’aggiornamento One UI 2.1 per la serie Galaxy S9 e Galaxy Note 9 a un ritmo costante.

Se ti stai chiedendo se vale la pena aspettare una UI 2.1, occorre tenere a mente che l’aggiornamento introduce una tonnellata di nuove funzionalità per le due famiglie di device che sono state commercializzate nel 2018. Si parte da Quick Share a Single Take, i nuovi filtri, AR Zone, AR Emoji e AR Doodle, nonché come Music Share per citarne alcuni. La registrazione video professionale è inclusa anche nel pacchetto.

Avete già ricevuto il tanto atteso aggiornamento con One UI 2.1 a bordo dei vostri Samsung Galaxy S9 o Galaxy Note 9? Se lo avete toccato con mano, catapultatevi pure nella sezione commenti e condividi le vostre nuove funzionalità preferite.

L’articolo Nelle prossime ore il Samsung Galaxy S9 con One UI 2.1 anche in Italia sembra essere il primo su Geekissimo.

Comments are closed.