Attraverso il rilascio dell’aggiornamento con EMUI 10.1, un brand come Huawei ha introdotto una serie di nuove funzionalità tra cui la chiamata MeeTime. Huawei MeeTime consente al pubblico di effettuare videochiamate HD 1080p utilizzando Wi-Fi o dati mobili. Le videochiamate sono cristalline, anche in ambienti scarsamente illuminati, e MeeTime ha una vasta gamma di funzioni utili, tra cui la modalità bellezza, la condivisione dello schermo e il cambio di sfondo a 360 gradi.
Cosa consente di fare MeeTime e dove si può sfruttare
Puoi deviare le chiamate tra una gamma di dispositivi, inclusi tablet, altoparlanti e smart TV, e persino utilizzare droni e telecamere di movimento per condividere video in tempo reale. Tra i Paesi al momento coinvolti in questo plus abbiamo Cina, Thailandia, Malaysia, Singapore, Filippine, Indonesia, Arabia Saudita e Sud Africa. Non è detto che in futuro non venga aggiunta anche l’Italia.
Se il Paese impostato per il telefono supporta MeeTime, apparirà come una scheda nell’app Telefono o Contatti preinstallata. Tra i prerequisiti per l’attivazione di MeeTime, occorre ricordare che anche in caso di accesso a uno HUAWEI ID che l’utente ha collegato ad un numero di telefono e il Paese registrato supporta MeeTime, questa funzione può essere attivata. I modelli coinvolti al momento sono Huawei P40, Huawei P40 Pro, Huawei P40 Pro +, Huawei Mate 30, Huawei Mate 30 Pro, Huawei Mate 30 Pro 5G, Huawei MatePad Pro e Huawei MatePad Pro 5G.
L’articolo Lista di Paesi e smartphone Huawei che possono sfruttare la funzione MeeTime sembra essere il primo su Geekissimo.