L’annuncio ufficiale del Galaxy Note 20 e del Galaxy Note 20 Ultra dovrebbe avvenire il prossimo mese, ma uno di quei telefoni è già trapelato. Samsung ha pubblicato accidentalmente immagini del Galaxy Note 20 Ultra sul suo sito Web per il mercato russo. Ora, le immagini della vita reale dello smartphone sono state pubblicate su Internet, ed è il vero affare.
Le nuove informazioni sul Samsung Galaxy Note 20
Le immagini del Galaxy Note 20 Ultra sono state pubblicate da YouTuber Jimmy Is Promo. Le immagini trapelate mostrano il prossimo smartphone di punta nel suo avatar nero. La configurazione della fotocamera posteriore del telefono sembra avere quattro sensori e uno di questi è uno zoom ottico periscopio. Il quarto sensore sul lato destro potrebbe essere un sensore ToF 3D o un’unità di autofocus laser: ci sembra un sensore ToF, ma al momento è difficile esserne certi.
Samsung sembra mantenere il display Super AMOLED Infinity-O sul Galaxy Note 20 Ultra e non passare ancora a una fotocamera selfie sotto-display . I pulsanti di accensione e volume si trovano sul lato destro del telefono e le cornici attorno allo schermo sono piuttosto sottili. Il telefono avrà uno schermo con bordi curvi, ma la curvatura non è così drammatica come una volta.
YouTuber afferma che la posizione della S Pen e dell’altoparlante sono state spostate sul lato sinistro del telefono. Un altro screenshot pubblicato su Twitter conferma che il Galaxy Note 20 Ultra verrà fornito con Android 10 e One UI 2.5 pronti all’uso . Cosa ne pensi del Galaxy Note 20 Ultra?
L’articolo Le prime immagini sul Samsung Galaxy Note 20 trapelate sembra essere il primo su Geekissimo.