Dopo una lunga attesa, la serie coi vari Huawei P20 (fatta eccezione ovviamente per la versione Lite) sta ricevendo il tanto atteso aggiornamento con EMUI 10 in tutto il mondo e gli utenti in alcuni paesi potrebbero dover aspettare per mettere le mani sulle ultime funzionalità di quest’ultima versione EMUI. Nel frattempo, l’implementazione è ancora a metà strada e si espanderà gradualmente in diversi paesi e su diversi operatori di telefonia mobile. Per questa ragione, oggi 29 giugno riteniamo interessante fare il punto della situazione per scoprire dove dovrebbe essere possibile procedere da subito con il download.
Dove è disponibile l’aggiornamento con EMUI 10 per Huawei P20
Quindi, di seguito puoi tracciare tutti i paesi in cui EMUI 10 viene lanciato per Huawei P20 e P20 Pro, in modo tale da comprendere al meglio quale sia effettivamente la situazione che si è venuta a creare di recente per la versione che abbiamo acquistato negli ultimi due anni, soprattutto considerando le enormi aspettative che si hanno nei confronti dell’aggiornamento in questione:
- India
- Giappone
- Francia
- Polonia
- Danimarca
- Serbia
- UK
- Germania
- Romania
- Irlanda
- Svizzera
- Croazia
- Hong Kong
- Portogallo
- Sud Africa
- Russia
- Brasile
- Danimarca
- Italy
- Malaysia
- Tailandia
- Singapore
- Messico
- Estonia
- Svezia
- Spagna
- Marocco
- Ungheria
- Perù
- Panama
- Kenia
- Algeria
- Canada
A tal proposito, vi ricordiamo anche che il nuovo aggiornamento con EMUI 10 si basa su Android 10 e installa le ultime funzionalità previste dagli sviluppatori. A tal proposito, abbiamo anche le modifiche nell’interfaccia utente tra cui il layout dell’interfaccia utente in stile rivista, il sistema di colori dell’interfaccia utente Morandi, i nuovi effetti di animazione e la nuova modalità oscura.
L’articolo La situazione sulla diffusione di EMUI 10 per Huawei P20 oggi 29 giugno sembra essere il primo su Geekissimo.