Samsung-Galaxy-S20-e1595491250628

Inizio dei lavori per l’aggiornamento del Samsung Galaxy S20 con Android 11

Samsung sta già lavorando sull’aggiornamento Android 11 per la gamma dei Samsung Galaxy S20? Un membro della comunità degli sviluppatori XDA ha individuato Android 11 menzionato come l’ultima versione del sistema operativo per Galaxy S20 Ultra sul tracker della versione del firmware ufficiale di Samsung, suggerendo che lo sviluppo iniziale sia iniziato. Tuttavia, sembra che Samsung voglia mantenerlo segreto, poiché il tracker sta ora citando Android 10 come l’ultima versione del sistema operativo disponibile per il dispositivo.

Samsung Galaxy S20

Gli ultimi indizi su Android 11 per il Samsung Galaxy S20

Sebbene non ci siano prove concrete in questo momento, non sarebbe sorprendente se Samsung stesse già testando Android 11 per la serie Galaxy S20. È stato nello stesso periodo dell’anno scorso che Samsung ha iniziato a lavorare sull’aggiornamento Android 10 per la serie Galaxy S10 e ogni produttore di solito inizia a sviluppare la prossima versione del sistema operativo per i suoi dispositivi con mesi di anticipo.

La domanda più grande qui è questa: quando Samsung lancerà un programma beta che consenta ai proprietari di Galaxy S20 di testare Android 11 sui propri dispositivi prima dell’uscita pubblica? Bene, potrebbero volerci un paio di mesi prima che ciò accada. Google sta attualmente testando la versione beta di Android 11 e Samsung non è in grado di avviare alcun programma beta fino a dopo la prima versione stabile di Android 11 per dispositivi Pixel.

La gamma dei Samsung Galaxy S20 e tutti gli altri dispositivi Galaxy idonei per l’aggiornamento di Android 11 probabilmente passeranno direttamente da One UI 2.0 / 2.1 a 3.0.

L’articolo Inizio dei lavori per l’aggiornamento del Samsung Galaxy S20 con Android 11 sembra essere il primo su Geekissimo.

Comments are closed.