Huawei-P30-Lite-e1598947036301

Immancabile aggiornamento di agosto per Huawei P30 Lite anche in Europa

Giungono notizie confortanti in questi giorni per gli utenti che sono ancora legati ad uno smartphone di successo, come il cosiddetto Huawei P30 Lite. In particolare, lo smartphone Android sta ricevendo in queste ore un nuovo upgrade, il che lo rende uno dei modelli più caldi attualmente sul mercato. Il motivo? Alcuni giorni fa, Huawei ha inviato un nuovo aggiornamento software per Huawei P30 Lite in alcuni paesi, con patch di sicurezza di luglio 2020, Huawei Assistant e Smart Charge.

Huawei P30 Lite

Il nuovo aggiornamento di agosto per Huawei P30 Lite

Ora, Huawei ha rilasciato un nuovissimo aggiornamento per alcuni utenti Huawei P30 Lite, attraverso il quale il produttore asiatico si appresta a portare le ultime patch di sicurezza rilasciate nell’agosto 2020. Tuttavia, questo aggiornamento si espanderà gradualmente in diversi Paesi, tra i quali anche l’Italia, se pensiamo che qui da noi abbiamo sempre avuto modo di godere di una sorta si corsia preferenziale sotto questo punto di vista.

Provando a scendere ulteriormente in dettagli, si scopre che Huawei P30 Lite stia iniziando a ricevere l’aggiornamento di sicurezza di agosto 2020 con EMUI 10 versione 10.0.0.280, che a conti fatti va ad aggiornare EMUI 10.0.0.247. La dimensione del pacchetto di aggiornamento è 106 MB, in attesa di scoprire se ci saranno ulteriori effetti scatenati dal pacchetto software, oltre a quello che è trapelato fino a questo momento tramite il log delle modifiche.

A voi è già arrivato l’aggiornamento in questione sul vostro Huawei P30 Lite? Fatecelo sapere.

L’articolo Immancabile aggiornamento di agosto per Huawei P30 Lite anche in Europa sembra essere il primo su Geekissimo.

Comments are closed.