HarmonyOS-e1608109484201

HarmonyOS 2.0 arriverà su Huawei esistenti entro il 2021

Nel corso delle ultime, Huawei ha finalmente rilasciato la beta per smartphone HarmonyOS 2.0 (Hongmeng OS 2.0) per gli sviluppatori all’evento beta per sviluppatori di smartphone HarmonyOS. Gli sviluppatori possono scaricare la versione beta di HarmonyOS 2.0 dal sito ufficiale. Allo stesso tempo, Huawei ha anche aperto il reclutamento dei suoi dispositivi tra cui Huawei P40, Mate 30 e MatePad Pro per il beta test di HarmonyOS 2.o. È stato riferito che gli smartphone Huawei supporteranno completamente HarmonyOS 2.0 entro il 2021.

HarmonyOS

Le ultime novità da Huawei su HarmonyOS 2.0

Dopo la fine dell’evento, il vicepresidente del dipartimento software Consumer Business di Huawei, Yang Haisong, ha rilasciato un’intervista sull’evento in cui ha affermato che il numero di sviluppatori che prendono parte ai progetti di sviluppo di HarmonyOS ha superato i 100.000 e i partner hardware sono aumentati da 5 a 10 rispetto al precedente.

Yang ha affermato che, in base agli attuali progressi nello sviluppo, i dispositivi Huawei esistenti verranno aggiornati al sistema HarmonyOS 2.0 entro il prossimo anno e i clienti non dovranno acquistare nuovi smartphone per testare il sistema HarmonyOS. Tuttavia, Yang non ha menzionato specificamente i dispositivi che riceveranno HarmonyOS 2.0 OTA. Inoltre, Huawei sta sviluppando smartphone con HarmonyOS che sarà anch’esso rilasciato entro il prossimo anno. Il nuovo obiettivo di Huawei è coprire HarmonyOS su oltre 100 milioni di dispositivi di oltre 40 marchi entro il 2021.

Insomma, ci sono tutti i presupposti per andare incontro ad un 2021 ricco di novità per Huawei, soprattutto sul fronte HarmonyOS 2.0. Non a caso, le società di elettrodomestici cinesi tra cui Midea, Joyoung, Boss Appliances e Puffin Technology si apprestano a lanciare i loro prodotti con HarmonyOS integrato.

L’articolo HarmonyOS 2.0 arriverà su Huawei esistenti entro il 2021 sembra essere il primo su Geekissimo.

Comments are closed.