Huawei-P9-e1596790550249

Guizzo per Huawei P9 con il nuovo aggiornamento di luglio 2020

Lanciato nel 2016, Huawei P9 è il primo smartphone Huawei con Leica Camera AG. Il telefono è anche il primo a includere una configurazione con doppia fotocamera posteriore. Questo device sfoggia un design interamente in metallo e un display LCD Full HD da 5,2 pollici, alimentato dal processore Kirin 955 ed è preinstallato con EMUI 4 (Android 6). Attualmente esegue EMUI 8.0 (Android 8) e sorprendentemente Huawei sta ancora aggiornando questa serie di 4 anni con l’ultima patch di sicurezza e una nuova funzionalità intelligente.

Huawei P9

Huawei P9 riceve l’aggiornamento di luglio 2020

Secondo le informazioni raccolte in queste ore, Huawei ora sta lanciando un nuovo aggiornamento software per Huawei P9, che porta patch di sicurezza Android rilasciate a luglio 2020 e la funzione di ricarica intelligente. Il mese scorso, il suo successore, Huawei P10 (2017), ha iniziato a ricevere nuove funzionalità intelligenti tra cui Huawei Assistant, Smart Charge ed un intervento per la sicurezza per gli utenti globali. Lo stesso aggiornamento è stato lanciato anche per la serie Huawei Mate 9.

Migliora dunque la batteria con la modalità Smart Charge, riducendo l’invecchiamento della batteria adattandosi alla routine di ricarica tramite l’apprendimento AI e impedendo che la batteria venga caricata continuamente quando è al massimo (questa funzione è abilitata per impostazione predefinita).

Con la funzione Smart Battery Capacity avremo invece la riduzione dell’invecchiamento della batteria regolando in modo intelligente la capacità della batteria in base allo stato della batteria. Vai su Impostazioni> Batteria> Altre impostazioni della batteria e abilita Capacità batteria intelligente per provarlo.

L’articolo Guizzo per Huawei P9 con il nuovo aggiornamento di luglio 2020 sembra essere il primo su Geekissimo.

Comments are closed.