Huawei-P40-e1586332887106

Disponibile il primo aggiornamento per Huawei P40 con tante novità

La serie Huawei P40 è stata lanciata il 26 marzo e comprende tre modelli. Stiamo parlando di Huawei P40, P40 Pro e P40 Pro Plus. Ad eccezione di quest’ultimo, gli altri due hanno già iniziato a mettere piede sul mercato globale. La serie Huawei P40 viene fornita con le nuove configurazioni della fotocamera Ultra Vision Leica, senza dimenticare un nuovo design del display e il primo set di telefoni Huawei fornito con il software EMUI 10.1.

Huawei P40

Primo aggiornamento ufficiale per la serie Huawei P40

Poiché si tratta di dispositivi nuovi, l’azienda ha iniziato a inviare il primo aggiornamento software con funzionalità fino ad oggi non ancora materializzate, come nel caso di Golden Snap e Sound Booster. L’aggiornamento apporta anche miglioramenti alla fotocamera, ottimizzazioni delle impronte digitali e sicurezza di marzo 2020. Per tutti coloro che stanno pensando di portarselo a casa, cerchiamo di capire nel dettaglio cosa cambierà con questa nuova patch.

Sul fronte Camera, è stata aggiunta la funzione Huawei Golden Snap, che consente di catturare determinati momenti, scattare foto in movimento e ridurre i riflessi e rimuovere i passanti. Quanto al Sistema, qui è stata invece aggiunta la funzione Sound Booster e l’opzione Trova il mio telefono, mentre per lo Sblocco delle impronte digitali avremo una maggiore ottimizzazione, in grado a sua volta di assicurare prestazioni migliori.

Infine, per quanto riguarda la sicurezza, l’aggiornamento consente di installare sui vari Huawei P40 presentati ufficialmente poche settimane fa la patch di sicurezza di marzo 2020, eliminando in questo modo due criticità importanti ed altre venti vulnerabilità comuni.

L’articolo Disponibile il primo aggiornamento per Huawei P40 con tante novità sembra essere il primo su Geekissimo.

Comments are closed.