Huawei ha rilasciato ufficialmente i dettagli dell’aggiornamento della patch di sicurezza EMUI e Magic UI di settembre 2020. Si tratta di una patch di sicurezza che include CVE (Common Vulnerabilities and Exposures), come sempre avviene in questi casi. Cosa c’è più nello specifico nel bollettino sulla sicurezza Android di settembre 2020? Analizzando l’upgrade più da vicino, troviamo 3 vulnerabilità critiche risolte per gli smartphone Huawei e Honor compatibili, mentre 19 hanno priorità alta.
I modelli Huawei e Honor compatibili con l’aggiornamento di settembre 2020
Concentrandoci sugli smartphone compatibili con il nuovo aggiornamento di settembre, troviamo i vari Huawei P40, Huawei P40 Pro, Huawei P40 Pro+, Huawei P30 Pro, Huawei P30. Occhio anche alla cosiddetta Mate series, in riferimento a Huawei Mate 30, Huawei Mate 30 Pro, Huawei Mate 30 Pro 5G, Huawei Mate 20 X, Huawei Mate 20 X 5G, Huawei Mate 20 Pro, Huawei Mate 20, Huawei Mate 20 RS, Huawei Mate Xs.
Passando a Honor, qui abbiamo Honor 30, Honor 30 Pro, Honor View 30, Honor View 30 Pro, Honor 20, Honor 20 Pro e Honor View 20. Come sempre avviene in questi casi, è importante tenere a mente che la lista riportata qui non si debba ritenere definitiva, in quanto anche gli smartphone che in teoria dovrebbero ricevere aggiornamenti trimestrali hanno upgrade con una certa continuità.
Insomma, i prodotti non inclusi poco fa sono destinati a fare questo step importante. Almeno quelli più recenti e popolari, come nel caso dei vari Huawei P30 Lite e P40 Lite. Vi faremo sapere nel corso delle prossime settimane.
L’articolo Dettagli su aggiornamento di settembre per Huawei e Honor con elenco modelli compatibili sembra essere il primo su Geekissimo.