blocco-iPhone-e1589530287385

Come rimuovere istantaneamente sistemi di blocco iPhone, iPad e Android: alcune soluzioni

A tutti prima o poi è capitato di trovarsi nell’antipatica situazione di dover rimuovere sistemi di blocco iPhone, iPad, oltre a quelli che vengono solitamente impostati su dispositivi Android. Spesso e volentieri, ci si ritrova nella condizione di dover rimuovere questi strumenti di sicurezza per poter continuare ad utilizzare il proprio device. Le motivazioni sono molteplici e quest’oggi proveremo ad inquadrare meglio questo particolare contesto.

blocco iPhone

Cosa fare per disattivare sistemi di blocco iPhone, iPad e Android

Ci sono strumenti in rete che consentono di portare facilmente a termine la procedura che prevede la disattivazione di sistemi di blocco iPhone, iPad e Android. Uno dei più interessanti è senza ombra di dubbio iMyFone LockWiper per sbloccare password iPhone, la cui pagina diretta per il download del software consente in primis di provare la versione gratuita per Windows o Mac. In alternativa, si potrà procedere immediatamente all’acquisto della licenza.

Il servizio in questione consente ad esempio di sbloccare l’ID Apple senza password da iPhone, iPad o iPod touch. Potrete poi rimuovere il passcode dell’iPhone dallo schermo bloccato, disabilitato, o addirittura rotto. Infine, sarà possibile bypassare rapidamente il passcode dello schermo o le restrizioni senza perdita di dati. Discorsi, questi, che possiamo applicare in automatico anche ai dispositivi dotati del sistema operativo Android. Anche in questo caso avremo una procedura da seguire, dopo il download, simile a quella che potrete notare a breve a proposito degli iPhone.

Per quanto riguarda il primo punto, i vantaggi sono molteplici. Ad esempio, potrete passare a un ID Apple diverso o crearne uno nuovo. Inoltre, potrete finalmente assumere il controllo completo del vostro iPhone, iPad e iPod touch. Senza dimenticare che si avrà la possibilità di utilizzare qualsiasi servizio iCloud. In ultimo, potrete aggiornare ad una nuova versione di iOS in modalità wireless senza perdere il proprio ID Apple appena acquisito.

Come rimuovere i sistemi di blocco iPhone?

Il sistema che bypassa il blocco iPhone, poi, supporta passcode a 4/6 cifre, Face ID, Touch ID, oltre al codice numerico personalizzato. In primo luogo, dovrete avviare iMyFone LockWiper e selezionare una modalità di sblocco in base alle vostre esigenze. Poi collegate iDevice al computer tramite un cavo USB e seguite le istruzioni su schermo per sbloccare facilmente iPhone, iPad o iPod Touch. A seguire, la gallery che vi dice passo dopo passo cosa fare.




iPhone

L’articolo Come rimuovere istantaneamente sistemi di blocco iPhone, iPad e Android: alcune soluzioni sembra essere il primo su Geekissimo.

Comments are closed.