Huawei-P20-Lite-e1597275746389

Bel colpo per Huawei P20 Lite e P30 Pro con aggiornamento di luglio

Giungono segnali particolarmente incoraggianti in queste ore per gli utenti che si ritrovano con smartphone come Huawei P20 Lite e P30 Pro in Europa. I device in questione, infatti, stanno ricevendo l’ultimo aggiornamento software in Europa tra quelli rilasciati dal produttore cinese. L’upgrade porta la patch di sicurezza di luglio 2020, Smart Charge (P20 Lite), Assistant (P20 Lite) con versione software 10.0.0.249, mentre si parla del firmware 10.1.0.140 per Huawei P30 Pro.

Huawei P20 Lite

Focus sul log delle modifiche per Huawei P20 Lite e P30 Pro

Analizzando più da vicino il changelog dell’aggiornamento di sicurezza di luglio 2020 per Huawei P20 Lite e P30 Pro, emerge come detto che nel primo caso ci si ritrovi con il firmware 10.0.0.249, fondamentale per aggiungere la modalità Smart Charge e la funzione Smart Battery Saving.

Attraverso la modalità di ricarica intelligente, più in particolare, vedremo aggiunta la modalità Smart Charge per rallentare l’invecchiamento della batteria, che utilizza l’intelligenza artificiale per apprendere le tue abitudini di ricarica e impedire la ricarica continua quando la batteria è completamente carica. Si tratta, secondo lo storico recente del produttore cinese, di una funzione attivata con impostazione predefinita.

Allo stesso tempo, con Huawei Assistant TODAY vedremo aggiunta l’app alla schermata iniziale, che fornisce promemoria intelligenti, notizie personalizzate e altri contenuti rilevanti per gli utenti. Insomma, novità da suddividere tra Huawei P30 Pro e Huawei P20 Lite, ma in quest’ultimo caso è significativo evidenziare il fatto che a distanza di oltre due anni dalla commercializzazione dello smartphone, ci siano ancora riscontri ed upgrade per il pubblico.

L’articolo Bel colpo per Huawei P20 Lite e P30 Pro con aggiornamento di luglio sembra essere il primo su Geekissimo.

Comments are closed.