Screenshot_1240

ARRIVANO GLI AGGIORNAMENTI IN CASA HUAWEI/HONOR. LE APP, PRIMA E DOPO LO SBLOCCO

Numerosi modelli Huawei hanno sperimentato l’upgrade per godere delle app più richieste

Dopo il blocco statunitense e il malfunzionamento dell’app “Immuni” sui telefoni Huawei e Honor, la società cinese e il marchio annesso hanno sbloccato nuovi aggiornamenti Android, che tuttavia lasciano questioni aperte sull’implementazione del firmware EMUI 10.1, nonché indiscrezioni sull’uso di EMUI 11.

Molte app sono comunque utilizzabili dai possessori di smartphone firmati dal gigante tecnologico di Shenzhen.

Se la sospensione dell’app “Immuni” è stata causata dal risparmio energetico post stand-by del dispositivo, vero è che questa è ora disponibile per HUAWEI P20, P20, HUAWEI P30 e P30 Pro. I patch di sicurezza sono stati invece sperimentati per P10, P Smart+ 2019, Mate 10 Pro, Mate 20 Pro e HONOR 10 Lite.

Non si sono comunque mai fermate le app scaricabili via Huawei, secondo produttore di smartphone al mondo, tra Samsung e Apple: ora è addiruttura in arrivo “Petal”, un nuovo search.

Le app più usate, e sempre disponibili, come Facebook, riguardano soprattutto l’entertainment.

Non sempre in questo campo è semplice capire quali siano le app supportate, perciò sono utili le recensioni di modelli e servizi.

Dalle rewiews si può capire ad esempio se Netflix e SKy Go siano abilitati alla versione HD, nell’interesse primario degli appassionati di sport che vogliono godere dello streaming Sky per la visione delle partite in diretta.

L’accessibilità agli eventi sportivi live riguarda anche gli operatori del betting virtuale: basta leggere una recensione sul bonus 888 scommesse online o su altri bookmakers per avere delucidazioni sulle modalità di accesso via Android e iOS, nonché su sicurezza, velocità, pesantezza.

Quanto al gioco, sul Play Store sono tornati in veste non ufficiale “Pokémon” e “Dragon Ball”: le recensioni in questo caso passano attraverso la prova e la segnalazione via App Gallery.

 

 

 

 

 

L’articolo ARRIVANO GLI AGGIORNAMENTI IN CASA HUAWEI/HONOR. LE APP, PRIMA E DOPO LO SBLOCCO sembra essere il primo su Geekissimo.

Comments are closed.