Huawei ha ritardato il lancio di EMUI 10 per Huawei P20, P20 Pro, Mate 10, Mate 10 Pro, Mate 10 RS Porsche Design, almeno per quanto riguarda i modelli sbloccati. Secondo quanto si apprendere oggi 1 maggio, infatti, l’appuntamento per diversi dispositivi è stato spostato a giugno a livello globale, con alcune differenziazioni che saranno legate all’area in cui ci si trova.
Tempo di lancio di EMUI 10 per Huawei P20 e Mate 10 serie in diverse regioni
Provando a fare il punto della situazione, possiamo analizzare le tempistiche di rilascio per l’aggiornamento con EMUI 10 a bordo dei vari device legati alle famiglie Huawei P20 e Mate 10. Ci saranno tre fasi da prendere in esame durante il mese di giugno, seguendo lo schema qui di seguito:
- Europa occidentale – Metà giugno 2020
- Europa nord-orientale – Metà giugno
- Russia e Asia centrale – Fine giugno
- Medio Oriente e Africa – inizio giugno
- America Latina – Fine giugno
- Asia Pacifico – Metà giugno
- Canada – Metà giugno
- Giappone – inizio giugno
Una settimana fa, Huawei ha iniziato a distribuire EMUI 10 per Huawei P20 e P20 Pro in Malesia e in alcuni altri paesi del sud-est asiatico. D’altra parte, i dispositivi che rimangono intatti provengono dall’Europa e ancora una volta Huawei ha ritardato la data di lancio. Staremo a vedere come andranno le cose nel corso delle prossime settimane secondo quanto raccolto in questi giorni. Del resto, gli utenti italiani attendono segnali concreti sul fronte EMUI 10 per questi device da diversi mesi.
L’articolo Ancora in ritardo EMUI 10 per Huawei P20 e Mate 10: la nuova data di rilascio sembra essere il primo su Geekissimo.