Honor-e1601885985996

Ancora fermi alcuni aggiornamenti per Honor verso EMUI 10.1 ad inizio ottobre

Non sono pochi gli utenti che si pongono domande sugli aggiornamenti Honor il 5 ottobre. Huawei si sta muovendo con il suo piano di implementare EMUI 11 per diversi dispositivi e attualmente sta testando l’ultima versione EMUI in Cina e nei mercati europei. Tuttavia, la controllata dell’azienda, Honor, è ancora in ritardo nel fornire EMUI 10.1 per alcuni dei suoi dispositivi, tra cui Honor 9X e 9X Pro. A giugno, Honor ha avviato la distribuzione EMUI 10.1 stabile per Honor 9X e Honor 9X Pro in Cina. A partire da ora, anche dopo quattro mesi dal lancio iniziale, la società non ha avviato il lancio di EMUI 10.1 per questi due smartphone.

Honor

Il punto sugli aggiornamenti Honor ad inizio ottobre

Molti utenti in questo periodo stanno mostrando le proprie preoccupazioni sulla politica di aggiornamento del software di Honor, in particolare per questi due dispositivi. A parte Honor 9X, il 9X Pro, che è stato lanciato a febbraio nel mercato globale, lavora ancora oggi con la versione firmware EMUI 9.1, mentre tanti modelli risultano ormai aggiornati ad EMUI 10.0.

In seguito a questa storia e al trend che vi abbiamo illustrato, lo staff di Huawei Central ha chiesto a Honor informazioni sullo sviluppo della EMUI 10.1 per la serie Honor 9X e abbiamo ricevuto la seguente risposta per Honor 9X: “L’aggiornamento EMUI 10.1 per Honor 9X è in prova a causa di molti bug“, ha affermato la società.

Su Honor 9X Pro, stiamo ancora aspettando una risposta da Honor. Tuttavia, la società suggerisce agli utenti di rimanere in contatto con i canali social di Honor. Vedremo se ci saranno segnali concreti a breve termine, anche se fonti interne all’assistenza italiana ci dicono che avremo novità durante il mese di ottobre.

L’articolo Ancora fermi alcuni aggiornamenti per Honor verso EMUI 10.1 ad inizio ottobre sembra essere il primo su Geekissimo.