Huawei-P-Smart-2018-e1598515109857

Anche Huawei P Smart 2018 con Smart Charge da fine agosto

Huawei ha iniziato a lanciare un nuovo aggiornamento software per Huawei P Smart 2018. Porta Huawei Assistant, Smart Charge e una nuova patch di sicurezza. Questo nuovo aggiornamento per Huawei P Smart 2018 viene fornito con la versione software 9.1.0.203 e una dimensione dell’aggiornamento è 673 MB. Insomma, si tratta di un upgrade che forse non rivoluzionerà l’esperienza di utilizzo di questo device, ma che allo stesso tempo potrebbe rivelarsi molto importante in un periodo storico come questo.

Huawei P Smart 2018

A cosa serve l’aggiornamento di fine agosto per Huawei P Smart 2018

In primo luogo, i possessori di un Huawei P Smart 2018 potranno toccare con mano Huawei Assistant tramite il rilascio che dovrebbe scattare in via ufficiale a fine agosto anche qui in Italia. Attraverso Huawei Assistant, gli utenti potranno disporre di promemoria intelligenti, notizie personalizzate e altri contenuti rilevanti per te. L’assistente è accessibile tramite la schermata principale.

Per quanto riguarda un argomento da sempre delicato come quello della batteria, la patchi aggiunge la modalità Smart Charge, riducendo l’invecchiamento della batteria adattandosi alla routine di ricarica tramite l’apprendimento AI e impedendo che la batteria venga caricata continuamente quando è piena. Come sempre avviene con Huawei, questa funzione è abilitata per impostazione predefinita.

Infine, agli utenti in possesso di un Huawei P Smart 2018, viene fornito anche un contributo in termini di sicurezza, con patch di sicurezza Android integrate rilasciate durante il mese di aprile 2020 per una maggiore sicurezza del sistema. Non resta che attendere la notifica via OTA per procedere con il download di Huawei P Smart 2018.

L’articolo Anche Huawei P Smart 2018 con Smart Charge da fine agosto sembra essere il primo su Geekissimo.

Comments are closed.