Ci sono buone notizie oggi 12 novembre per gli utenti che si ritrovano con un Huawei P30 Lite. Lo smartphone Android è stato lanciato inizialmente con EMUI 9.0 e ora funziona con EMUI 10.0. In precedenza, Huawei aveva smentito ufficialmente di fornire aggiornamenti relativi al pacchetto software EMUI 10.1 per gli utenti di P30 Lite, ma la società ha promesso di inviare aggiornamenti di sicurezza mensili. E a quanto pare sta mantenendo la parola.
Nuova patch di ottobre per Huawei P30 Lite
Ora, Huawei sta inviando il nuovo aggiornamento di sicurezza per gli utenti di P30 Lite, che installa la patch di sicurezza di ottobre 2020 per una maggiore sicurezza del sistema e migliora le prestazioni complessive del dispositivo. Questo ultimo aggiornamento per Huawei P30 Lite viene fornito con EMUI 10.0 versione 10.0.0.331 con una dimensione del pacchetto software che risulta essere pari a 109 MB in India.
Secondo quanto raccolto fino a questo momento, il nuovo aggiornamento della sicurezza di ottobre 2020 installa correzioni di sicurezza per diversi livelli di exploit e problemi all’interno dei telefoni Huawei, inclusi 21 livelli elevati ed una vulnerabilità con priorità media. Staremo a vedere nei prossimi giorni, con l’arrivo del pacchetto software anche qui in Italia, quali saranno i feedback da parte dei possessori di un Huawei P30 Lite.
Qualora abbiate avuto modo di testare il nuovo aggiornamento per Huawei P30 Lite nel nostro Paese, fateci sapere se avete riscontrato ulteriori novità che vanno al di là di quanto trapelato tramite il changelog ufficiale.
L’articolo Anche ad ottobre una patch per Huawei P30 Lite: presto in Italia sembra essere il primo su Geekissimo.