Il mese scorso, Huawei ha inviato un aggiornamento di sicurezza di luglio 2020 per alcuni modelli di Huawei P30 Lite, un dispositivo che probabilmente non riceverà EMUI 10.1, che ora si prepara a ottenere la sicurezza di agosto. Si tratta di un pacchetto software importante, in quanto non si limita a rendere disponibile l’upgrade mensile solito, ma aggiunge alcune funzioni che potrebbero rendere decisamente migliore il modo in cui siamo abituati ad utilizzare lo smartphone.
Cosa cambia con l’aggiornamento di agosto per Huawei P30 Lite
Huawei P30 Lite ha già ricevuto funzionalità intelligenti come Huawei Assistant e Smart Charge per una migliore esperienza utente, ma in alcuni mercati, tra cui l’India, gli utenti di questo telefono ora ricevono nuovamente questi plus con nuovi miglioramenti della sicurezza. Ci sono comunque alcuni dettagli importanti da aggiungere, in modo da inquadrare al meglio il nuovo firmware.
Huawei ha rilasciato un nuovo aggiornamento software EMUI per Huawei P30 Lite in India che viene fornito con Huawei Assitant, Smart Charge e patch di sicurezza di luglio 2020. Tuttavia, queste funzionalità per P30 Lite sono già state implementate alcuni mesi fa e con questo nuovo aggiornamento, Huawei potrebbe aver risolto alcuni problemi legati alle loro prestazioni.
Insomma, occorre non sottovalutare l’upgrade, qualora durante la stagione estiva abbiate già avuto modo di testare l’aggiornamento in questione coi due plus portati alla vostra attenzione stamane. Qualora vi abbiano riservato dei piccoli bug, infatti, è probabile che questi siano stati risolti una volta per tutte dai tecnici.
L’articolo Altra svolta importante per Huawei P30 Lite con Smart Charge sembra essere il primo su Geekissimo.