Huawei-e1593675957319

Almeno 3 funzioni in arrivo per ogni Huawei sul mercato a luglio 2020

I precedenti smartphone Huawei, compresi quelli più vecchi, ricevono nuove funzionalità intelligenti come Huawei Assistant, Smart Charge e Huawei Browser. Negli ultimi mesi, Huawei ha implementato queste funzionalità con nuovi aggiornamenti software su entrambi i dispositivi Huawei e Honor. Inoltre, dispositivi come Huawei P10 di tre anni ottengono anche queste funzionalità con il suo ultimo aggiornamento.

Huawei

Prospettive in casa Huawei per tre servizi

Abbiamo scoperto che Huawei vuole aumentare il numero di utenti per queste app e rimuovere la dipendenza da app come Google Assistant e Chrome Browser, a causa della mancanza di Google Mobile Services (GMS). Per chi non lo dovesse sapere, Huawei Assistant fornisce promemoria intelligenti, notizie personalizzate e altri contenuti pertinenti per te. L’assistente è accessibile tramite la schermata principale.

Basta scorrere a destra nella schermata principale per accedere a Huawei Assistant (o a sinistra se si utilizza un linguaggio bidirezionale). Huawei Assistant non è accessibile direttamente da AppGallery. L’aggiornamento in questione aggiunge anche la modalità Smart Charge, riducendo l’invecchiamento della batteria adattando e impedendo che la batteria si carichi continuamente quando è piena. (Questa funzione è abilitata per impostazione predefinita).

Insomma pare che Huawei sia effettivamente intenzionata a rendere disponibile un aggiornamento del genere per tutti, indipendentemente dall’anagrafica dei singoli modelli, alla luce della situazione ancora oggi molto delicata, in merito ai rapporti diplomatici con Google. Secondo quanto abbiamo appreso di recente, la situazione non cambierà almeno per questo 2020.

L’articolo Almeno 3 funzioni in arrivo per ogni Huawei sul mercato a luglio 2020 sembra essere il primo su Geekissimo.

Comments are closed.