Xiaomi-2-e1595318546340

Aggiornamenti MIUI 12 stabili presto su 23 dispositivi Xiaomi: appuntamento dal prossimo mese

Xiaomi ha annunciato l’intenzione di aggiornare 23 dispositivi a MIUI 12 a partire dal prossimo mese. L’elenco, che abbiamo incluso di seguito, è disponibile grazie all’intervento della divisione indonesiana di MIUI.com. Pertanto, la lista e l’appuntamento di inizio di agosto possono applicarsi solo ai dispositivi registrati nella filiale indonesiana della MIUI.

Tuttavia, se Xiaomi prevede di iniziare un’implementazione più ampia di MIUI 12 in Indonesia da agosto, ci aspetteremmo che lo farà anche in altre regioni come l’India. Senza dimenticare l’appuntamento previsto per forza di cose anche in Italia e nel resto d’Europa.

Xiaomi

Situazione su MIUI 12 per gli smartphone Xiaomi interessati

La maggior parte dei dispositivi che hanno effettuato il taglio provengono dalla serie Redmi di Xiaomi. Xiaomi ha persino incluso dispositivi come Redmi 6, che ha rilasciato con Android 8.1 Oreo oltre due anni fa. Non sorprende che Mi 10 , Mi Note 10 e Mi Note 10 Pro siano in linea per MIUI 12 dal prossimo mese, così come il Pocophone F1. I 23 dispositivi sono i seguenti:

Mi 10
Mi Note 10
Mi Note 10 Pro
Mi 8 Lite
POCO F2 Pro
Pocophone F1
Redmi Note 9
Redmi Note 9 Pro
Redmi Note 8 Pro
Redmi Note 8
Redmi Note 7
Redmi Note 6 Pro
Redmi Note 5
Redmi 9
Redmi 8
Redmi 8A
Redmi 8A Pro
Redmi 7
Redmi 7A
Redmi 6A
Redmi 6
Redmi 6 Pro
Redmi S2

Non resta che attendere quali saranno le decisioni di Xiaomi sul versante dell’aggiornamento con MIUI 12, in relazione ai prodotti che sono stati commercializzati in Italia nel corso degli ultimi anni.

L’articolo Aggiornamenti MIUI 12 stabili presto su 23 dispositivi Xiaomi: appuntamento dal prossimo mese sembra essere il primo su Geekissimo.

Comments are closed.