Samsung-Galaxy-S10-Plus

Ad un passo dai Samsung Galaxy S10 Plus Ceramic Black e Ceramic White in Italia

Potrebbero arrivare molto presto alcune novità estremamente interessanti anche qui in Italia e nel resto d’Europa per quanto riguarda il Samsung Galaxy S10 Plus, almeno per quanto concerne gli utenti che da tempo sono ansiosi di mettere le mani su una specifica variante cromatica del device. Mi riferisco ai prodotti Ceramic Black e Ceramic White, visto che il produttore coreano si è deciso finalmente a commercializzarli in Europa, secondo quanto abbiamo appreso oggi 30 aprile.

Samsung Galaxy S10 Plus

Le ultime sui Samsung Galaxy S10 Plus Ceramic Black e White

Samsung attualmente vende la variante con spazio di archiviazione da 128 GB per il Samsung Galaxy S10 Plus in vari mercati europei in tre colori: Prism Black, Prism Green e Prism WhiteSe desideri le varianti di colore Ceramic Black o Ceramic White del telefono, devi sborsare circa 200 euro in più e ottenere la variante da 512 GB. Tuttavia, ciò potrebbe cambiare presto.

Secondo Roland Quandt , che ha un eccellente track record quando si tratta di rilasciare informazioni su prodotti inediti, Samsung lancerà presto la variante di archiviazione da 128 GB del Samsung Galaxy S10 Plus nei colori Ceramic Black e Ceramic White nei mercati europei. Sebbene non ci aspettiamo che Samsung addebiti un supplemento per queste varianti di colore, c’è sempre una possibilità in quanto il materiale ceramico è più resistente del vetro utilizzato in altre varianti di colore.

In questo momento, la variante con taglio di memoria da 128 GB del Samsung Galaxy S10 Plus costa 809 euro nei Paesi europei, mentre le varianti da 512 GB e 1 TB costano rispettivamente 999 e 1.599 euro.

L’articolo Ad un passo dai Samsung Galaxy S10 Plus Ceramic Black e Ceramic White in Italia sembra essere il primo su Geekissimo.

Comments are closed.